Studio Legale CCS

Studio Legale Associato Chiossi – Corradini – Stefani

 

La storia dello Studio Legale CCS, a Modena, affonda le proprie radici nella scuola professionale dell’avvocato Carl’Alberto Perroux, penalista tra i più affermati della seconda metà del ‘900 e maestro indiscusso della tradizione penalistica modenese.

A Carl’Alberto Perroux è intitolata la Camera Penale di Modena, fondata nel 1998 da Vittorio Rossi, a sua volta maestro per generazioni di avvocati.

Dopo la scomparsa dell’avvocato Perroux, alla fine degli anni ’70 gli allievi Vittorio Rossi e Giovanni Battista Chiossi diedero vita allo Studio Legale Rossi, Chiossi e associati, nel quale si sono formati, fino a diventarne soci, gli avvocati Verena Corradini ed Andrea Stefani.

Da quella esperienza ha avuto origine, nell’anno 2007, lo Studio Chiossi – Corradini – Stefani che occupa da allora l’attuale sede di Piazza Roma 39 a Modena.

 

Lo Studio, oggi

Lo Studio Legale CCS di Modena si presenta oggi come una struttura moderna, i cui professionisti offrono al cliente consulenza legale ed assistenza in giudizio, combinando l’approccio classico alla materia giuridica, fatto di studio e preparazione meticolosa, all’utilizzo delle moderne tecnologie; il tutto sorretto da una costante attività di aggiornamento e  dalla collaborazione con consulenti tecnici di provata affidabilità.

Nel rispetto di una forte tradizione, basata su valori di indipendenza e competenza, di correttezza e trasparenza, lo Studio Legale CCS mantiene ferma l’intenzione di non fossilizzarsi su prassi standardizzate, consapevole della rapidità con cui la pratica del diritto evolve e si rinnova.

Esperienza, preparazione e passione per la difesa sono le peculiarità che guidano i professionisti dello Studio modenese nell’attività di assistenza e consulenza al cliente, dentro e fuori le aule giudiziarie.

studio legale ccs chiossi corradini stefani modena
studio legale ccs chiossi corradini stefani modena